Come dice Vicky, cogliendo in pieno il succo dell’EdS, le luci natalizie del centro commerciale Porta di Roma sono superbelle.
parole, pensieri, immagini e sogni
Come dice Vicky, cogliendo in pieno il succo dell’EdS, le luci natalizie del centro commerciale Porta di Roma sono superbelle.
🙂 quelle luci che scintillano randomicamente sul grattacielo che svetta su UGC Cinecitè mi riempiono il cuore di gioia, come un bambino che si avvicina al luna park… sarò scema?!
@VicKy
Mah, se sei scema tu che ti senti una bambina davanti alle luci colorate, io che piango all’ennesima volta che rivedo E.T. cosa sono?!??!… No, non lo dite, please.
Che consesso di intellettuali! leggendovi, ho voglia di prostrarmi al suolo.
@Antonio
L’importante è che non ti venga voglia di invadere la Polonia come a Woody Allen quando ascolta Wagner 😉
la mia cuorinquilina ha empito casa di natalucine. Aiuto.
In the wake of Antonio anch’io mi prostro, chiedendo umilmente pietà . Se occorre posso arrivare ad ascoltare dieci volte il disco dei Dari ma andiamoci piano con queste superbellezze.
Pare che ci siano voluti centouno giorni di lezioni intensive di canto per riuscire a far cantare Piero Brosnan come Michael Bolton, e a quanto vedo alla fine non c’è riuscito. Però.
Caro Natalino in Lucine,
immagino la tua casa invasa di fili e palle luminose e vari giri di stelle filanti che ti si avvolgono tutte intorno al vitigno… subilme! Poro Piero, però, si vede che mentre canta sta sempre lì lì per perder ‘na tonsilla… ed è quello il bello!!! 😉
qui, non si va avanti. il cuarto capitolo dovestà ?
con calma, sono argomenti su cui riflettere attentamente… 😉